BORSE DI STUDIO ASSEGNATE AL 100% DEGLI IDONEI

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con provvedimento del Presidente n°01 adottato in data odierna ha disposto lo scorrimento delle graduatorie Borse di Studio a.a. 2024/2025, che consentirà l'attribuzione della borsa di studio al 100% dei richiedenti il beneficio.
A fronte di un aumento di richieste ed a seguito di numerose interlocuzioni anche con la Regione Calabria, Fondazione UMG e l'Università Magna Graecia di Catanzaro confermano così il loro impegno a garantire il Diritto allo Studio a tutti gli studenti idonei: con uno stanziamento di oltre 20 milioni di euro, si conferma - per il sesto anno consecutivo - l'assegnazione della borsa di studio agli oltre 4.000 studenti idonei.
Le graduatorie aggiornate con i nuovi beneficiari saranno pubblicate nei prossimi giorni in Area personale sul sito istituzionale della Fondazione UMG e l'erogazione dell'acconto per i nuovi beneficiari avverrà entro la fine del mese di aprile (per erogazione si intende l'invio in banca di richiesta emissione bonifici, l'accredito sul conto sarà visionabile entro i 3/5 giorni lavorativi).
Per eventuali ulteriori informazioni gli uffici della Fondazione rimangono a disposizione di tutta la popolazione studentesca ai contatti consultabili QUI