RESIDENZE UMG, CONSEGNATI GLI ALLOGGI A TUTTI GLI STUDENTI AVENTI DIRITTO

Fondazione Università Magna Graecia comunica che è avvenuta la consegna degli alloggi delle residenze universitarie in favore della totalità degli studenti aventi diritto.
Con l'accettazione del posto alloggio, gli studenti si sono impegnati al rispetto del Regolamento servizio abitativo e del Calendario conferimento rifiuti, secondo quanto previsto nel Riciclario - Il dizionario della raccolta differenziata .
Nel dare il benvenuto a tutti i nuovi ospiti delle residenze universitarie, Fondazione UMG invita a prendere visione dell’area informativa dedicata alle RESIDENZE.
...Concorrono al finanziamento del bando per il diritto allo studio universitario: il gettito della tassa regionale per il diritto allo studio; il Fondo Integrativo Statale; risorse dell’UMG e degli Istituti AFAM; il Fondo Sociale Europeo; il Fondo di Sviluppo e Coesione; le ulteriori risorse aggiuntive nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza; nell’ambito della politica di coesione economica, sociale e territoriale dell’Unione Europea, il Programma Regionale Calabria FESR FSE+ 2021/2027.