LUNEDÌ 11 MARZO RIPARTE IL SERVIZIO DELIVERY PASTI
Fondazione Università Magna Graecia comunica che da lunedì 11/03/2024 sarà attivato il SERVIZIO DELIVERY per le sedi distaccate dell’Università Magna Graecia di Catanzaro e degli enti AFAM ubicati nel comune di Catanzaro.
Si specifica che per poter ordinare il pasto, a partire da giorno 11/03/2024, è NECESSARIO ISCRIVERSI ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso il sistema informatizzato di prenotazione dei pasti entro le ore 08:00 del 07/03/2024.
Per registrarsi sarà necessario cliccare sul link https://comunica.appnet-it.com/unicatanzaro o inquadrare con lo smartphone il QR Code
Per procedere alla REGISTRAZIONE AL SISTEMA INFORMATIZZATO PRENOTAZIONE PASTI scarica la guida:
SERVIZIO DELIVERY: STUDENTI SOCIOLOGIA, ABA E SCIENZE MOTORIE INFOGRAFICA
GUIDA ISCRIZIONE - SERVIZIO DELIVERY PASTI MENSA UMG
Date per effettuare la registrazione:
- da oggi fino alle ore 08:00 del 07/03/2024
- dalle ore 08:01 del 07/03/2024 alle ore 8:00 del 21/03/2024
- dalle ore 08:01 del 21/03/2024 alle ore 8:00 del 04/04/2024
- dalle ore 08:01 del 04/04/2024 alle ore 8:00 del 18/04/2024
Per qualsiasi problema relativo alla registrazione ed all'utilizzo del sistema informatizzato di prenotazione, gli studenti dovranno inviare una segnalazione ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo mail: servizi@scamarsrl.it con oggetto "SERVIZIO DELIVERY". Non sarà data risposta ad eventuali segnalazioni pervenute su altri canali di Fondazione UMG.