INAUGURATO IL NUOVO SERVIZIO MENSA UMG PER L’ANNO ACCADEMICO 2023/2024 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

INAUGURATO IL NUOVO SERVIZIO MENSA UMG PER L’ANNO ACCADEMICO 2023/2024

 
INAUGURATO IL NUOVO SERVIZIO MENSA UMG PER L’ANNO ACCADEMICO 2023/2024

Inaugurato il nuovo servizio mensa dell’Università Magna Graecia per l’anno accademico 2023/2024. Un luogo di incontro rinnovato nello stile e nell’offerta ristorativa, ancora più ampia e attenta alle esigenze dell’utenza.

 

 

Al momento inaugurale hanno partecipato il Rettore dell’Università di Catanzaro, Giovambattista De Sarro, il successore Gianni Cuda, il presidente della Fondazione Umg, Umberto Gargiulo, il Direttore generale della Fondazione universitaria, Antonio Menniti, la vicepresidente di Fondazione Umg, Maddalena Semeraro, il presidente del Senato accademico, Geremia Romano, il componente del Consiglio di amministrazione di Fondazione Umg, Antonio Procopio, e il cappellano dell’Università, Don Roberto Corapi. Tutti i partecipanti e le autorità accademiche che hanno preso parte all’avvio del nuovo servizio ristorazione hanno sottolineato l’importanza della mensa universitaria intesa quale luogo di ritrovo, condivisione e partecipazione, che accoglie l’intera comunità accademica.

 

 

La mensa universitaria, a seguito della gara per l’affidamento curata da Fondazione UMG, è gestita dalla Scamar s.r.l. e sarà attiva, a partire da oggi, tutti i giorni dalle ore 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 21:30. Il servizio ristorazione rientra nell’ambito delle attività del diritto allo studio; sono attive, infatti, le procedure per consentire anche agli studenti che non hanno presentato domanda di partecipazione al bando per il diritto allo studio di richiedere le tessere mensa ed usufruire del pasto a tariffe agevolate in base alla fascia di reddito.

Con l’inaugurazione della mensa universitaria, il presidente di Fondazione Umg, Umberto Gargiulo, lascia la guida dell’ente per il diritto allo studio ringraziando l’Ateneo di Catanzaro per la fiducia e gli uffici amministrativi per il lavoro profuso in tempi record. 

Consulta qui il MENU ONLINEhttps://scamarsrl.it/menu-umg/


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (879 valutazioni)