Eventi culturali e spettacoli, sconti dedicati agli studenti al Teatro Cinema Comunale di Catanzaro - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Eventi culturali e spettacoli, sconti dedicati agli studenti al Teatro Cinema Comunale di Catanzaro

 
Eventi culturali e spettacoli, sconti dedicati agli studenti al Teatro Cinema Comunale di Catanzaro

Fondazione Università Magna Graecia comunica che gli studenti iscritti all'Università Magna Graecia ed agli Enti Afam  potranno usufruire di specifiche scontistiche per gli spettacoli e gli eventi in programma al Cinema Teatro Comunale

Tutte le informazioni le trovi QUI. 

EVENTI DELL'ASSOCIAZIONE TEATRO INCANTO 

I biglietti per gli eventi realizzati dall'Associazione Teatro Incanto, in programma fino a giugno 2023 al Cinema Teatro Comunale,  avranno un costo ridotto per gli studenti dell'Università Magna Graecia di Catanzaro e per gli iscritti agli Enti Afam di competenza di Fondazione UMG. 

Gli studenti interessati ad usufruire dello sconto, dovranno presentarsi al botteghino con il libretto universitario o documentazione attestante l'iscrizione. 

Il costo del biglietto è di 10,00 Euro. 

PROGRAMMAZIONE CINEMA TEATRO COMUNALE 

I biglietti per la programmazione del Cinema Teatro Comunale sono disponibili a prezzo ridotto per gli studenti dell'Università Magna Graecia e per gli iscritti agli Enti Afam di competenza di Fondazione UMG. . Il prezzo riservato a coloro che si recheranno al botteghino esibendo il libretto universitario o documentazione attestante l'iscrizione è di 6,00 Euro. 

 

PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA 

Il prossimo evento "Giovanni & Paolo - Gli antieroi" (testo e regia di Francesco Passafaro) è in programma il 19 febbraio alle ore 18:30 al Cinema Teatro Comunale. Tutte le informazioni su https://www.ilcomunalecz.it/ . 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (89 valutazioni)