Graduatorie predefinitive: pubblicazione lunedì 7 novembre

Saranno pubblicate lunedì 7 novembre p.v. le graduatorie predefinitive a.a. 2022/2023.
Di seguito si riportano alcuni aspetti utili a chiarire questa novità del bando Dsu a.a. 2022/2023.
1. A cosa servono queste graduatorie?
A rendere edotti gli studenti che hanno presentato reclamo rispetto a come è variato il loro posizionamento in graduatoria e a verificare che lo stesso reclamo sia stato accettato dalla Fondazione.
2. È possibile presentare reclamo avverso le graduatorie predefinitive?
No. È possibile solo ed esclusivamente per gli studenti che hanno presentato reclamo entro i termini previsti (ore 12 del 28/10 u.s.) evidenziare a Fondazione che lo stesso non è stato accettato ovvero è stato accettato parzialmente. Come deve procedere lo studente/essa nel caso in cui si ravvisi che il reclamo presentato non è stato accettato da Fondazione ovvero è stato accettato parzialmente?
Lo studente/essa deve inviare pec all'indirizzo fondazione.umg@pec.it avente ad oggetto ISTANZA RIESAME RECLAMO NOME COGNOME STUDENTE; nel corpo della comunicazione tramite pec NON deve essere inserito alcun testo ma deve essere unicamente allegato il modello di reclamo per come generato dal sistema sportello on line.
- NON sono ammessi nuovi reclami
- NON saranno presi in carico nuovi reclami
- NON saranno fornite risposte in merito all'accettazione di nuovi reclami
3. Gli esiti dei reclami sono visionabili dalla pagina personale di ciascuno studente?
No. Gli esiti non sono presenti nell'area personale pertanto gli studenti, per comprendere se il reclamo è stato accettato o meno, devono visionare UNICAMENTE le graduatorie contenute nell'avviso di pubblicazione relativo alle graduatorie predefinitive.