PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE BORSE DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO A.A. 2022/2023 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE BORSE DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO A.A. 2022/2023

 
PUBBLICATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE BORSE DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO A.A. 2022/2023

Fondazione Università Magna Graecia comunica che sono state approvate con determina del Direttore Generale  n. 300 del 18/10/2022 le GRADUATORIE PROVVISORIE BORSE DI STUDIO E POSTO ALLOGGIO A.A. 2022/2023.

 

Per consultarle clicca qui:

 

GRADUATORIE PROVVISORIE PRIMO ANNO NO ACCESSO PROGRAMMATO A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE PRIMO ANNO ACCESSO PROGRAMMATO A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE AFAM ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE BIOTECNOLOGIE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE DOTTORATO DI RICERCA E SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE ECONOMIA ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE FARMACIA ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE INGEGNERIA ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE MEDICINA E CHIRURGIA - ODONTOIATRIA ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE ORGANIZZAZIONE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE PROFESSIONI SANITARIE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE PSICOLOGIA ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SCIENZE GIURIDICHE E GIURISPRUDENZA ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SCIENZE INFERMIERISTICHE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SCIENZE MOTORIE ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE PROVVISORIE SOCIOLOGIA ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

 

Graduatorie Posto Alloggio: 

 

GRADUATORIE ALLOGGI ANNI SUCCESSIVI A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE ALLOGGI PRIMO ANNO A.A. 2022.2023

 

GRADUATORIE ALLOGGI PRIMO ANNO ACCESSO PROGRAMMATO A.A. 2022.2023

 

 

Gli studenti con disabilità superiore al 66% possono controllare se sono stati inseriti nell’elenco riserve verificando se il codice (RICEVUTO NELLA MAIL SUCCESSIVA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ONLINE) è inserito nell’elenco.

 

Gli studenti che hanno inoltrato domanda di borsa di studio con RISERVA sono identificati nella specifica colonna delle Graduatorie Provvisorie riportante la dicitura Cod.Rif.Tassa Regionale con indicazione RISERVA.  

 

Gli studenti che hanno effettuato l'iscrizione/immatricolazione all'a.a. 2022/2023, possono sciogliere la Riserva con Reclamo (attivo fino alle ore 12.00 di venerdì 28 ottobre) seguendo la procedura indicata nella video guida consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=l3QGf79Btic

 

Procedura per sciogliere la Riserva:

  • COMPILA la sezione del RECLAMO cliccando su "Perferzionamento iscrizione"
  • TRASMETTI il reclamo
  • CARICA la quietanza di pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio in documentazione aggiuntiva.

 

 

Si ricorda di VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI INDICATI PRIMA DI TRASMETTERE IL RECLAMO POICHE' LA PROCEDURA PUO' ESSERE EFFETTUATA UNA SOLA VOLTA.

 

Procedura Reclamo modifica dati erroneamente trasmessi:  

Per modificare i dati erroneamente trasmessi in fase di domanda di borsa di studio a partire da giovedì 20 ottobre e fino alle ore 12.00 di venerdì 28 ottobre sarà possibile fare reclamo avverso le graduatorie seguendo la procedura indicata nella video guida consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=l3QGf79Btic

 

Si specifica che sarà possibile inoltrare un solo reclamo per cui si invitano gli studenti a controllare tutte le aree che necessitano di eventuali modifiche prima di procedere all'inoltro del reclamo stesso

 

Per la sola procedura di reclamo avverso i dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu. 


 

CONFERMA POSTO ALLOGGIO:

 

Gli studenti interessati dovranno accettare il posto alloggio entro il 24 ottobre tramite procedura accedendo in area personale.

Videoguida accettazione posto alloggio consultabile qui: https://www.youtube.com/watch?v=EFShdXbXj34

 

SPORTELLO TELEMATICO 

Per ricevere supporto nella procedura di reclamo è possibile chiedere un appuntamento con gli operatori di Fondazione Università Magna Graecia specificando la graduatoria di appartenenza.

Per ricevere assistenza è possibile inviare richiesta di SPORTELLO TELEMATICO all’indirizzo mail dedicato dsu.fondazioneumg@unicz.it entro le ore 15.00 del 25.10.2022.

 

SPORTELLO FRONT-OFFICE

 

Per ulteriori informazioni:

Sportello Diritto allo Studio Front-Office

Orari e giorni di apertura al pubblico: 

Martedì dalle ore 9,30 alle 11,30 

Mercoledì dalle ore 9,30 alle 11,30

Venerdì dalle ore 9,30 alle 11,30

 

Sede:

Fondazione Università Magna Graecia
Campus Universitario “Salvatore Venuta”
Viale Europa - Residenze universitarie, Edificio Secondo lotto – Loc. Germaneto
88100 CATANZARO (ITALY)

 

Help-desk telefonico

Disponibile al numero 0961-3694508 

Lunedì dalle ore 9:30 alle 11:30 e dalle ore 15:00 alle 16:00

Mercoledì dalle ore 9:30 alle 11:30 e dalle ore 15:00 alle 16:00

Canali Social 

Pagina Facebook e Profilo Instagram per informazioni generali relative al Diritto allo Studio. 

Mail

 dirittoallostudio@fondazioneumg.it


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2234 valutazioni)