Nuovo servizio ristorazione a.a. 2022/2023
Fondazione Università Magna Graecia comunica che a partire da martedì 11 ottobre 2022 sarà riattivato il servizio ristorazione con tariffa agevolata.
Per ritirare la tessera mensa sarà necessario recarsi allo Sportello per il Diritto allo studio ubicato al secondo lotto delle residenze universitarie del Campus dell'Università Magna Graecia nei seguenti giorni ed orari:
- martedì dalle ore 9,30 alle 11,30
- mercoledì dalle ore 9,30 alle 11,30 e dalle 15,00 alle 16,00
- venerdì dalle ore 9,30 alle 11,30
Lo studente già in possesso di tessera mensa per l'anno accademico 21/22 non dovrà procedere a ritirarne una nuova
poichè i dati saranno aggiornati automaticamente.
Si precisa che il ritiro della tessera mensa potrà avvenire esclusivamente passati 10 giorni lavorativi dalla trasmissione della domanda di borsa di studio o solo servizio ristorazione.