Termine per prenotare i servizi di assistenza alla compilazione della domanda di borsa di studio

Fondazione Università Magna Graecia comunica che l'assistenza telematica ed in presenza è prenotabile attraverso gli appositi canali entro e non oltre il 4 ottobre p.v.
Servizio di Supporto alla compilazione della domanda di borsa di studio prenotabile attraverso l'app Skipres:
Lunedì dalle ore 9,00 alle 13,00
Martedì dalle ore 14,30 alle 16,30
Giovedì dalle ore 9,00 alle 13,00
Sede:
Fondazione Università Magna Graecia
Campus Universitario “Salvatore Venuta”
Viale Europa - Residenze universitarie, Edificio Secondo lotto – Loc. Germaneto - Catanzaro
Sportello telematico
Per prenotare l'appuntamento con gli operatori, gli interessati dovranno inviare richiesta tramite mail con i relativi dati anagrafici all’indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it specificando la motivazione per la quale richiedono l'incontro telematico.
.
Restano attivi, oltre il termine del 4 ottobre, ma solo ed esclusivamente per informazioni, gli altri canali dedicati.