Procedura di reclamo e domanda di borsa di studio con riserva - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Procedura di reclamo e domanda di borsa di studio con riserva

 

RECLAMO ALLA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO 

 

Si raccomanda agli studenti che si sono resi conto di aver commesso errori nella compilazione della domanda di borsa di studio di trasmetterla ugualmente entro il termine previsto dal Bando Diritto allo Studio a.a. 2022/2023 ovvero il 10 ottobre 2022 alle ore 12.00. 

Per gli errori commessi durante la compilazione sarà infatti attivata successivamente la procedura del reclamo che consentirà agli studenti di modificare/rettificare i dati errati. Si ricorda che al fine di effettuare la procedura di reclamo gli studenti, seppur avendo commesso errori nella compilazione, dovranno procedere alla trasmissione della domanda stessa entro il termine del 10 ottobre 2022 alle ore 12.00. 

 

DOMANDA CON RISERVA 

 

Considerate le numerose richieste pervenute sui nostri canali ed al fine di evitare il dilagare di informazioni fuorvianti che potrebbero compremettere la corretta compilazione/trasmissione della domanda, si ricorda agli studenti interessati a partecipare al Bando per il Diritto allo studio non ancora immatricolati presso l'Università Magna Graecia di Catanzaro o presso gli Enti A.F.A.M. che è possibile inoltrare domanda di borsa di studio in attesa di immatricolazione/iscrizione come indicato nell'art. 11 del Bando per il Diritto allo Studio a.a. 2022/2023. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (207 valutazioni)