ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO

 
ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI BORSA DI STUDIO

Al termine di chiusura per ferie degli uffici di Fondazione UMG (dal 10 al 19 agosto)  sarà possibile usufruire del servizio di assistenza alla compilazione della domanda. 

 

Il servizio è già prenotabile tramite l'app skipres negli orari e nei giorni di seguito indicati a partire da lunedì 22 agosto : 

  • lunedì dalle ore 9.00 alle 13.00
  • martedì dalle 14.30 alle 16.30 
  • giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00

 

Per prenotare il servizio segui la video guida disponibile QUI

 

Si ricorda agli studenti che sarà necessario portare presso gli uffici tutti i documenti richiesti per la trasmissione della domanda di borsa di studio previsti dal Bando Diritto allo Studio 2022/2023 in formato PDF (max 3 MB). 

 

Di seguito si indicano i documenti richiesti: 

 

  • ISEE 2022 SENZA ANNOTAZIONI VALIDO PER LE PRESTAZIONI AGEVOLATE IN FAVORE DELLO STUDENTE
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA 2022
  • DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA' ( VALIDA ANCHE LA PATENTE )
  • PAGAMENTO PRIMA TASSA ( PER GLI STUDENTI GIA' IMMATRICOLATI )
  • PIANO DI STUDI ( PER GLI STUDENTI ANNI SUCCESSIVI - SCARICABILE DAL SISTEMA ESSE3 - SEZIONE PIANO DI STUDIO - PIANO CARRIERA - STAMPA PIANO)
  • CERTIFICAZIONE ESAMI SOSTENUTI ( PER GLI STUDENTI ANNI SUCCESSIVI - SCARICABILE DAL SISTEMA ESSE3 - SEZIONE SEGRETERIA - CERTIFICATI- AUTOCERTIFICAZIONE CERTIFICATO CON ESAMI )
  • CERTIFICATO D'INVALIDITA' ( SOLO PER GLI STUDENTI CON UNA INVALIDITA' SUPERIORE AL 66 % )

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (280 valutazioni)