Bando per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza aa 21/22 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Bando per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza aa 21/22

 
Bando per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza aa 21/22

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina del Direttore generale n. 55 del 18/02/2022 è stata disposta la pubblicazione del III Avviso Bando per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza destinato agli studenti dell'Università Magna Graecia di Catanzaro.

 

In base al nuovo bando tutti gli studenti regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea dell’Università Magna Graecia per l'a.a. 2021/2022 potranno inviare richiesta per ricevere in comodato d'uso tablet e sim dati utili alla fruizione della didattica e distanza. 

 

Scarica il III Avviso del BANDO per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza destinato agli studenti dell'Università Magna Graecia di Catanzaro.

 

Lo studente che intende richiedere il bonus deve procedere ad autenticarsi su gmail con l'account studenti.unicz.it e procedere alla compilazione della domanda attraverso l’apposita procedura web disponibile al seguente link: https://forms.gle/MjzBedg5m69R9Cqo7

La procedura web richiederà di allegare modello ISEE in corso di validità, valevole per le prestazioni per il diritto allo studio che non presenti omissioni o difformità e la copia di un documento d’identità in corso di validità.

 

Si specifica che i termini di scadenza del bando, d'accordo con l'Ateneo, sono stati fissati in tempi brevi al fine di garantire la tempestiva fruizione della didattica a distanza e per tale ragione sono ritenuti ammissibili, in quanto coerenti con la previsione del Bando, i modelli Isee presentati all'atto di immatricolazione/iscrizione all'Università Magna Graecia per l'anno accademico corrente. 

 

La domanda dovrà essere ultimata e trasmessa entro e non oltre le ore 12:00 del 07/03/2022.

Si ricorda a tutti gli studenti che questa è l’unica modalità di partecipazione; si raccomanda, inoltre, di controllare tutti i documenti prima di provvedere al relativo invio che potrà avvenire una sola volta. Non saranno infatti presi in considerazione eventuali invii multipli. 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (370 valutazioni)