BANDO per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza aa 21/22 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

BANDO per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza aa 21/22

 
BANDO per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza aa 21/22

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina del Direttore generale n. 27 del 28/01/2022 è stata approvata la graduatoria relativa al I Avviso del "Bando per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza a.a. 2021/2022 concesse dall’Ateneo a studenti iscritti AL PRIMO ANNO di un Corso di Laurea dell’Università Magna Graecia" e contestualmente disposta la pubblicazione del II Avviso per la messa a concorso, alla pubblicazione delle relative graduatorie nonché alla consegna degli ulteriori n° 440 tablet e relativa sim dati messi a disposizione dall'Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro.

 

In base al nuovo bando tutti gli studenti regolarmente iscritti AL PRIMO ANNO di un Corso di Laurea dell’Università Magna Graecia per l'a.a. 2021/2022 potranno inviare richiesta per ricevere in comodato d'uso tablet e sim dati utili alla fruizione della didattica e distanza. 

 

Scarica il II Avviso del BANDO per la concessione in comodato d’uso di tecnologie utili per la formazione a distanza destinato agli studenti dell'Università Magna Graecia di Catanzaro.

 

Lo studente che intende richiedere il bonus deve procedere ad autenticarsi su gmail con l'account studenti.unicz.it e procedere alla compilazione della domanda attraverso l’apposita procedura web disponibile al seguente link: https://forms.gle/taz5UTAM6utRVYvXA

La procedura web richiederà di allegare modello ISEE in corso di validità, valevole per le prestazioni per il diritto allo studio che non presenti omissioni o difformità e la copia di un documento d’identità in corso di validità.

 

Si specifica che i termini di scadenza del bando, d'accordo con l'Ateneo, sono stati fissati in tempi brevi al fine di garantire la tempestiva fruizione della didattica a distanza e per tale ragione sono ritenuti ammissibili, in quanto coerenti con la previsione del Bando, i modelli Isee presentati all'atto di immatricolazione/iscrizione all'Università Magna Graecia per l'anno accademico corrente. 

 

La domanda dovrà essere ultimata e trasmessa entro e non oltre le ore 12:00 del 16/02/2022.

Si ricorda a tutti gli studenti che questa è l’unica modalità di partecipazione; si raccomanda, inoltre, di controllare tutti i documenti prima di provvedere al relativo invio che potrà avvenire una sola volta. Non saranno infatti presi in considerazione eventuali invii multipli. 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (371 valutazioni)