Pubblicato il bando per la selezione di operatori volontari nell'ambito del Servizio civile - Fondazione Università Magna Graecia

Pubblicato il bando per la selezione di operatori volontari  nell'ambito del Servizio civile

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale con scadenza 26 gennaio 2022, ore 14.00.

Di seguito il link per accedere alla comunicazione del DPSCU: LINK POLITICHE GIOVANILI

Fondazione Università Magna Graecia è ente attuatore di  un progetto dal titolo IL VALORE DEI GIOVANI nell'ambito del programma I VALORI DELLA CALABRIA.

ENTE DI RIFERIMENTO PROPONENTE IL PROGRAMMA: TAXIVERDE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - SU00275

ENTE D’ACCOGLIENZA ATTUATORE DEL PROGETTO: FONDAZIONE UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA - SU00275A22

PROGETTO: IL VALORE DEI GIOVANI

CODICE PROGRAMMA: PMXSU0027521010036NMTX

CODICE PROGETTO: PTCSU0027521010111NMTX

Ciascun operatore volontario selezionato sarà chiamato a sottoscrivere con il Dipartimento un contratto che fissa l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in € 444,30.

Per sapere come partecipare al bando scarica i seguenti allegati e presenta la candidatura:

BANDO DI SELEZIONE VOLONTARI 2021

GUIDA ALLA CANDIDATURA

Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”.