Pubblicate le Graduatorie provvisorie Primo Anno Corsi Accesso Programmato a.a. 2021/2022 - Fondazione Università Magna Graecia

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Pubblicate le Graduatorie provvisorie Primo Anno Corsi Accesso Programmato a.a. 2021/2022

 
Pubblicate le Graduatorie provvisorie Primo Anno Corsi Accesso Programmato a.a. 2021/2022

Fondazione Università Magna Graecia con determina del Direttore Generale n° 346 del 22/11/2021 ha approvato le Graduatorie provvisorie borsa di studio e posto alloggio per i primi anni Corsi Accesso Programmato a.a. 2021/2022.

 

Per consultarle clicca qui: 

 

Graduatoria Provvisoria Borsa di studio Primo anno Corsi Accesso Programmato

 

Graduatoria Provvisoria Alloggio Primo anno Corsi Accesso Programmato

 

A partire da oggi e fino alle ore 14,00 di venerdì 3 dicembre sarà possibile fare RECLAMO seguendo la procedura indicata nella VIDEO GUIDA  

 

Si consiglia di VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI INDICATI PRIMA DI TRASMETTERE IL RECLAMO POICHE' LA PROCEDURA PUO' ESSERE EFFETTUATA UNA SOLA VOLTA.

 *per il solo reclamo dei dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione aggiuntiva in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu. 

 

ACCETTAZIONE POSTO LETTO: gli studenti fuori possono accettare il posto letto accedendo in area personale come indicato nella VIDEO GUIDA ACCETTAZIONE POSTO LETTO entro il 26/11/2021 alle ore 14:00. 

 

*Gli studenti identificati con RISERVA,  sono ammessi - con riserva appunto - e la loro posizione sarà mantenuta, e attestata con successivo provvedimento, solo nei casi di effettiva e comprovata iscrizione/immatricolazione al Corso di laurea dichiarato in sede di domanda di borsa di studio.

*Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.
*Gli studenti che nella colonna MOTIVAZIONI di esclusione non visualizzano nessuna informazione presentano un anno di iscrizione non compatibile con le previsioni del bando DSU.

 

 

SPORTELLO TELEMATICO 

Si ricorda che, nel caso in cui lo/a studente/ssa avesse bisogno di supporto per effettuare il RECLAMO, può prenotare un appuntamento con lo Sportello Telematico inviando una mail all'indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it entro e non oltre le ore 14,00 del 30 novembre 2021

 

Le richieste che perverranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione. 

Si evidenzia, inoltre, che per la prenotazione della call con gli operatori del diritto allo studio dedicati gli studenti dovranno specificare nella mail NOME E COGNOME e l' OGGETTO DELLA RICHIESTA DI SUPPORTO (es. Reclamo domanda di borsa di studio primo anno accesso programmato).

 


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