Pubblicate le graduatorie provvisorie borsa di studio e alloggi primo anno no accesso programmato

Fondazione Università Magna Graecia con determina del Direttore Generale Determina n° 313 del 25/10/2021 ha approvato le Graduatorie provvisorie borsa di studio e posto alloggio per i primi anni Corsi non ad accesso programmato a.a. 2021/2022.
Per consultarle clicca qui:
Graduatoria Provvisoria Borsa di studio Primo anno NO Accesso Programmato
Graduatoria Provvisoria Alloggio Primo anno NO Accesso Programmato
A partire da oggi e fino alle ore 14,00 del 4 Novembre sarà possibile fare RECLAMO .
seguendo la procedura indicata nella VIDEO GUIDA
Si consiglia di VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI INDICATI PRIMA DI TRASMETTERE IL RECLAMO POICHE' LA PROCEDURA PUO' ESSERE EFFETTUATA UNA SOLA VOLTA.
*per il solo reclamo dei dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione aggiuntiva in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu.
ACCETTAZIONE POSTO LETTO: gli studenti fuori sede possono accettare il posto letto accedendo in area personale come indicato nella VIDEO GUIDA ACCETTAZIONE POSTO LETTO entro il 28/10/2021 ore 14:00.
*Gli studenti identificati nella specifica colonna dell'allegato " Cod. pag. tassa regionale " , ovvero gli studenti che hanno inoltrato domanda di borsa di studio con RISERVA, sono ammessi con riserva e la loro posizione sarà mantenuta, e attestata con successivo provvedimento, solo nei casi di effettiva e comprovata iscrizione/immatricolazione al Corso di laurea dichiarato in sede di domanda di borsa di studio.
*Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.
*Gli studenti che nella colonna MOTIVAZIONI di esclusione non visualizzano nessuna informazione , presentano un anno di iscrizione non compatibile con le previsioni del bando DSU.
Ti ricordiamo che nella sezione contatti del sito è indicata la procedura per prenotare una video call in caso avessi bisogno di assistenza.
Se si necessita di assistenza è possibile prenotare un appuntamento con lo sportello telematico.
SPORTELLO TELEMATICO
Per prenotare l'appuntamento con gli operatori, gli interessati dovranno inviare richiesta tramite mail con i relativi dati anagrafici all’indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it specificando la motivazione per la quale richiedono l'incontro telematico.
Visita la nostra sezione CONTATTI.