Pubblicate le graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022

Fondazione Università Magna Graecia con determina del Direttore Generale n. 296 del 07/10/2021 ha approvato le Graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022.
Per consultarle clicca qui:
GRADUATORIE PROVVISORIE BIOTECNOLOGIE
GRADUATORIE PROVVISORIE DOTTORATO E SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE
GRADUATORIE PROVVISORIE ECONOMIA
GRADUATORIE PROVVISORIE FARMACIA
GRADUATORIE PROVVISORIE GIURISPRUDENZA
GRADUATORIE PROVVISORIE INFERMIERISTICA
GRADUATORIE PROVVISORIE INGEGNERIA
GRADUATORIE PROVVISORIE MEDICINA E CHIRURGIA
GRADUATORIE PROVVISORIE ORGANIZZAZIONE
GRADUATORIE PROVVISORIE PROFESSIONI SANITARIE
GRADUATORIE PROVVISORIE PSICOLOGIA
GRADUATORIE PROVVISORIE SCIENZE MOTORIE
GRADUATORIE PROVVISORIE SOCIOLOGIA
GRADUATORIE ALLOGGI
GRADUATORIE PROVVISORIE ALLOGGI ANNI SUCCESSIVI
A partire da oggi, data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie anni successivi a.a. 2021/2022, fino alle 14.00 del 18 ottobre sarà possibile fare RECLAMO seguendo la procedura indicata nella VIDEO GUIDA
Si consiglia di VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI INDICATI PRIMA DI TRASMETTERE IL RECLAMO POICHE' LA PROCEDURA PUO' ESSERE EFFETTUATA UNA SOLA VOLTA.
*per il solo reclamo dei dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione aggiuntiva in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu.
ACCETTAZIONE POSTO LETTO: gli studenti fuori sede possono accettare il posto accedendo in area personale come indicato nella
VIDEO GUIDA ACCETTAZIONE POSTO LETTO
*Gli studenti identificati nella specifica colonna dell'allegato " Cod. pag. tassa regionale " , ovvero gli studenti che hanno inoltrato domanda di borsa di studio con RISERVA, sono ammessi con riserva e la loro posizione sarà mantenuta, e attestata con successivo provvedimento, solo nei casi di effettiva e comprovata iscrizione/immatricolazione al Corso di laurea dichiarato in sede di domanda di borsa di studio.
Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.
Gli studenti che nella colonna MOTIVI ESCLUSIONE non visualizzano nessuna informazione presentano un anno di iscrizione non compatibile con le previsioni del bando DSU.
Se si necessita di assistenza è possibile prenotare un appuntamento con lo sportello telematico, tutte le info nella sezione CONTATTI.
SPORTELLO TELEMATICO
Per prenotare l'appuntamento con gli operatori, gli interessati dovranno inviare richiesta tramite mail con i relativi dati anagrafici all’indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it specificando la motivazione per la quale richiedono l'incontro telematico.