ASSISTENZA COMPILAZIONE DOMANDA BORSA DI STUDIO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

ASSISTENZA COMPILAZIONE DOMANDA BORSA DI STUDIO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI

 
ASSISTENZA COMPILAZIONE DOMANDA BORSA DI STUDIO PER GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI

Fondazione Università Magna Graecia comunica agli studenti iscritti agli anni successivi che vogliono presentare domanda di borsa di studio che, considerando l'imminente scadenza dei termini per la presentazione della domanda (30 settembre 2021), sarà possibile prenotare il servizio di assistenza alla compilazione anche nella giornata di mercoledì 29 settembre c.m. 

 

Per tale ragione si precisa che gli studenti interessati a prenotare l'appuntamento per il servizio di assistenza alla compilazione della domanda di borsa di studio dovranno utilizzare l'app skipress e potranno ricevere eccezionalmente il supporto di assistenza alla compilazione della domanda nella giornata di mercoledì 29 settembre cliccando sulla dicitura SPORTELLO FONDAZIONEUMG e procedendo con la selezione dell'orario dell'appuntamento. 

 

Si specifica che questa opportunità è riservata solo ed esclusivamente agli studenti iscritti agli anni successivi in considerazione dell'imminente scadenza dei termini di presentazione della domanda di borsa di studio. Sarà possibile accedere al servizio di prenotazione entro le ore 12.00 di lunedì 27 settembre. 

Si ricorda, inoltre, che per ricevere assistenza è necessario essere in possesso di green pass valido nonché della documentazione da allegare alla domanda di borsa di studio in formato digitale su apposita pendrive.
 

Di seguito sono elencati i documenti richiesti in formato PDF (massimo 3 MB): 

  • Documento d’identità in corso di validità
  • Modello Isee 2021
  • Dichiarazione sostitutiva unica 2021
  • Ricevuta pagamento prima rata (pagopa) 
  • Piano di studio (per gli studenti anni successivi )
  • Certificato d’invalidità ( per gli studenti con disabilità superiore al 66%)

In assenza di documentazione in formato digitale non sarà possibile ricevere assistenza.

L’accesso ai servizi sarà consentito al solo studente e non sarà dunque consentita la contemporanea presenza di accompagnatori.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (636 valutazioni)