Studenti iscritti con riserva - Procedura per presentare domanda di borsa di studio - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Studenti iscritti con riserva - Procedura per presentare domanda di borsa di studio

 
Studenti iscritti con riserva - Procedura per presentare domanda di borsa di studio

Si indicano di seguito i passaggi relativi alla procedura informatica finalizzata al perfezionamento della domanda web di borsa di studio per gli studenti iscritti con riserva (art.6 Bando DSU a.a. 2021/2022).

 

Gli studenti iscritti con riserva dovranno:

  1. inserire come n° di mav/bollettino freccia il 999999999 
  2. indicare quale data di pagamento del bollettino il 10/08/2021
  3. allegare in sostituzione della quietanza di pagamento della tassa regionale il modello scaricabile QUI debitamente compilato e sottoscritto, attestante lo status di studente iscritto con riserva.   

Fondazione Università Magna Graecia con riferimento alle richieste di chiarimento pervenute da parte di studenti che intendono presentare domanda con riserva specifica quanto segue:  

  • la presentazione della domanda con riserva è consentita nelle more del perfezionamento dell’ iter amministrativo volto all’immatricolazione in relazione all'anno accademico 2021/2022;
  • lo studente iscritto con riserva, seppur utilmente collocato in graduatoria, non riceverà somme a titolo di borsa di studio e neppure servizi gratuiti in quanto non sono garantiti i requisiti di eleggibilità previsti dal Bando DSU e dalla normativa vigente.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (228 valutazioni)