Nuovi orari servizio Help-desk telefonico e Sportello telematico - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Nuovi orari servizio Help-desk telefonico e Sportello telematico

 
Nuovi orari servizio Help-desk telefonico e Sportello telematico

Fondazione Università Magna Graecia comunica i nuovi orari per i servizi SPORTELLO TELEMATICO e HELPDESK TELEFONICO in vigore a partire da lunedì 12 aprile 2021. 

 

SERVIZIO HELPDESK TELEFONICO disponibile al numero 0961-3694508 

martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle 11:30 e dalle 15:00 alle 16:00 

 

SPORTELLO TELEMATICO

Lunedì, mercoledì e venerdì.

Per prenotare l'appuntamento con gli operatori, gli interessati dovranno inviare richiesta tramite mail con i relativi dati anagrafici all’indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it specificando la motivazione per la quale richiedono l'incontro telematico. 

 


 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (710 valutazioni)