SECONDO AVVISO| Pubblicata la graduatoria dei nuovi vincitori e riaperti i termini del bando tablet - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

SECONDO AVVISO| Pubblicata la graduatoria dei nuovi vincitori e riaperti i termini del bando tablet

 
SECONDO AVVISO| Pubblicata la graduatoria dei nuovi vincitori e riaperti i termini del bando tablet

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina del Direttore Generale, avv. Antonio Menniti,  n.70 del 2/03/2021 del 02/03/2021 è stata approvata la graduatoria relativa al bando tablet diritto allo studio per tutti gli studenti. 

 

Per consultare la GRADUATORIA clicca QUI . 

 

Contestualmente si è proceduto a riaprire i termini del bando per la concessione in comodato d'uso di tecnologie utili per la formazione a distanza a.a. 2020/2021 per conto dell'Università Magna Graecia per le tecnologie ancora in disponibilità. Scarica qui il BANDO. Il termine di scadenza per presentare le domande è il 21 marzo 2021.

 

Si comunica che gli studenti presenti nella graduatoria tablet potranno prenotare l'appuntamento per ritirare le tecnologie utili per la formazione a distanza (tablet + scheda dati) utilizzando l'app Skipres seguendo la procedura indicata nella VIDEO GUIDA consultabile QUI


La consegna avverrà, nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid, presso gli uffici di Fondazione UMG ubicati al livello 0 del Corpo G dell'edificio delle Bioscienze (sopra Segreteria studenti).  

 

Gli studenti, previo appuntamento fissato tramite Skipres, dovranno recarsi personalmente dotati di documento di identificazione e mascherina. 

 

La consegna avviene nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid. 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (474 valutazioni)