Procedura per presentare domanda di borsa di studio con riserva - Fondazione Università Magna Graecia

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Procedura per presentare domanda di borsa di studio con riserva

 
Procedura per presentare domanda di borsa di studio con riserva

Fondazione Università Magna Graecia con riferimento alle richieste di chiarimento pervenute da parte di studenti che intendono presentare domanda con riserva, in quanto studenti primo anno di un corso di laurea specialistica in attesa di conseguimento di laurea triennale, specifica quanto segue: 

 

  • premesso che la presentazione della domanda con riserva è consentita nelle more del perfezionamento degli iter amministrativi volti alla immatricolazione e che tale immatricolazione deve riferirsi all'anno accademico 2020/2021
  • premesso, inoltre, che fino a quando lo studente sarà considerato con riserva  seppur utilmente collocato in graduatoria non riceverà somme a titolo di borsa di studio e neppure servizi gratuiti in quanto non garantiti i requisiti di eleggibilità previsti dal Bando DSU e dalla normativa vigente

si fornisce di seguito la procedura informatica utile al perfezionamento della domanda web:

lo studente in attesa di conseguimento di laurea triennale, condizione necessaria per l'iscrizione ad una laurea specialistica o magistrale, deve:   

 

1) inserire come data fittizia di laurea quella del 15/08/2020 

 

2) inserire come voto di laurea 66/110

 

3) inserire come n° di mav/bollettino freccia 999999999 (utilizzando l'apposito menù a tendina)

 

4) inserire in luogo della ricevuta del pagamento MAV/bollettino freccia deve allegare apposita dichiarazione di impegno

 

 

 

Io sottoscritto _______________________________ nato/a a _______________________ il _________________________ codice fiscale _____________________________ presa visione del BAndo DSU aa 2020/2021 e delle relative previsioni circa la possibilità di effettuazione di domanda di borsa di studio da parte di soggetti che stanno perfezionando le procedure amministrative volte all'immatricolazione/iscrizione al corso di laurea in _______________________________________

si impegna a comunicare a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo fondazione.umg@pec.it l'avvenuto perfezionamento dell'iscrizione/immatricolazione allegando copia della ricevuta di pagamento della tassa regionale per il diritto allo studio anno accademico 2020/2021

lo scrivente è a conoscenza ed accetta che la Fondazione potrà disciplinare tempi e modi per la verifica delle posizioni presenti in graduatoria con riserva e al contempo è consapevole che fino allo scioglimento della riserva non riceverà somme a titolo di borsa di studio e neppure servizi gratuiti. 

 

Luogo data                                                                                                                    Firma


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