Bando bonus diritto allo studio, pubblicata la graduatoria dei vincitori

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina del Direttore Generale n. 271 del 10/06/2020 è stata approvata la graduatoria relativa al bando Bonus diritto allo studio.
Entro il mese di giugno saranno dunque consegnati i tablet dotati di connessione previsti nell'ambito del bando Bonus Diritto allo studio, la misura per la formazione a distanza introdotta con delibera del CdA su impulso del presidente della Fondazione Umg, prof. Valerio Donato, in favore degli studenti in possesso dei requisiti economici e di merito, con la finalità chiara di consentire anche agli studenti meritevoli ma privi di mezzi di non avere pregiudizi nelle rispettive carriere accademiche per l’assenza di una connessione internet performante o di un dispositivo.
Per consultare la graduatoria dei vincitori del bonus che riceveranno in comodato d'uso il dispositivo elettronico e la relativa connessione clicca qui .
Le modalità di consegna dei tablet saranno rese note da Fondazione UMG con specifico avviso sul sito web e sui canali social istituzionali.