Emergenza Covid-19, disponibile il modello per gli studenti fuori sede - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Emergenza Covid-19, disponibile il modello per gli studenti fuori sede

 
Emergenza Covid-19, disponibile il modello per gli studenti fuori sede

Fondazione Università Magna Graecia rende note agli studenti fuori sede, così come anticipato nel precedente avviso,  le modalità di comunicazione per attestare la rescissione del contratto di affitto o la rimodulazione del canone di locazione.

 

Nel ribadire che tutti gli studenti fuori sede manterrano lo STATUS di fuori sede in entrambi i casi indicati, si specifica che gli stessi dovranno scaricare il MODELLO DI RESCISSIONE ANTICIPATA O DI RIMODULAZIONE DEL CONTRATTO DI LOCAZIONEdovranno debitamente compilarlo e firmarlo e successivamente caricarlo in area personale, accedendo con pin e password, nella sezione documentazione aggiuntiva.

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO

 

Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte ed i dati dovranno essere inseriti negli spazi indicati.

In primis, gli studenti dovranno indicare i dati personali (nome, cognome, codice fiscale)e la residenza.

Nel compilare il modulo gli studenti fuori sede, assumendosi la responsabilità delle dichiarazioni rese, dovranno indicare quale delle due opzioni hanno deciso, previo accordo con il locatore, di intraprendere.

 

Primo caso: rescissione del contratto di affitto

In questo caso gli studenti dovranno indicare il numero di registrazione del contratto di locazione, il nome del proprietario dell’immobile, l’ubicazione dello stesso, e la data a partire dalla quale il contratto è stato rescisso.

 

Secondo caso: rimodulazione del canone di locazione

In questo caso gli studenti fuori sede dovranno indicare il numero di registrazione del contratto di locazione, il nome del proprietario dell’immobile, l’ubicazione dello stesso, e la rimodulazione del canone di locazione indicando nello specifico la somma originaria dovuta e quella successivamente pattuita.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (326 valutazioni)