Avviso - Rimborso tassa regionale a.a. 2019/2020 - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Avviso - Rimborso tassa regionale a.a. 2019/2020

 
Avviso - Rimborso tassa regionale a.a. 2019/2020

Fondazione Università Magna Graecia comunica che è in fase di rimborso la tassa regionale per il diritto allo studio per l'anno accademico 2019/2020. 

 

Con grande anticipo rispetto alle tempistiche ordinarie, Fondazione UMG ha deciso di procedere al rimborso della tassa tenuto conto del momento di grande difficoltà economica dovuta allo stato di emergenza determinato dal diffondersi del Covid-19. 
 
Il rimborso sarà erogato, entro la fine del mese di aprile, a favore dei soggetti idonei e beneficiari che, al termine dei controlli, sono risultati in possesso dei requisiti economici e di merito. 

Per quanto riguarda gli studenti iscritti ai primi anni si specifica che il rimborso della tassa regionale sarà erogato nei confronti di coloro che hanno raggiunto i 20 CFU. 

Anche questa misura si inserisce nell'ambito delle iniziative che Fondazione UMG ha posto in essere per aiutare e stare vicina a studenti e famiglie in questo momento di grande emergenza. 

 

IMPORTANTE: 

 

Gli studenti non dovranno compilare alcun modulo di richiesta. Gli uffici di Fondazione UMG procederanno ad effettuare i controlli ed il rimborso sarà automatico. 

 

Ovviamente gli studenti iscritti al primo anno che non hanno conseguito i 20 cfu entro il mese di marzo non hanno perso il diritto al rimborso della tassa regionale. Si ricorda, infatti, che il termine ultimo per conseguire i 20 cfu è il 30 novembre. 

 

Si specifica inoltre che ogni fine mese, a partire da oggi, sarà erogato il rimborso in favore degli studenti che via via conseguiranno i 20 cfu. 

 

 


 
 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (520 valutazioni)