Borse di studio, avviata l’erogazione del saldo per aiutare studenti e famiglie - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Borse di studio, avviata l’erogazione del saldo per aiutare studenti e famiglie

 
Borse di studio, avviata l’erogazione del saldo per aiutare studenti e famiglie

Fondazione Università Magna Græcia comunica che sono state erogate le somme relative al saldo delle borse di studio. Con grande anticipo, Fondazione UMG, così come annunciato con il precedente avviso consultabile qui, ha offerto un aiuto concreto a studenti e famiglie in questo momento di particolare crisi e di grande emergenza.

Il pagamento è in fase di liquidazione a favore degli studenti che, al termine dei controlli, sono risultati in possesso dei requisiti economici e di merito. Nello specifico, le borse di studio sono state erogate nei confronti degli studenti iscritti ai primi anni che hanno raggiunto i 20 CFU e per quelli iscritti agli anni successivi in possesso dei requisiti di merito.

 

Si specifica che:

  • nel saldo non è compreso il rimborso delle somme relative al servizio mensa che saranno erogate solo alla scadenza del termine previsto per il servizio ristorazione e a seguito di contabilizzazione;
  • nella somma accreditata non è compreso il rimborso dovuto a titolo di contributo affitto che sarà erogato secondo i termini previsti dal regolamento sui contratti di locazione.

IMPORTANTE:

 

SPECIFICAZIONE PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO

 

OVVIAMENTE GLI STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO CHE NON HANNO CONSEGUITO I 20 CFU ENTRO IL MESE DI MARZO NON HANNO PERSO IL BENEFICIO DELLA BORSA DI STUDIO. SI RICORDA, INFATTI, CHE IL TERMINE ULTIMO PER CONSEGUIRE I 20 CFU E' IL 30 NOVEMBRE. 

SI SPECIFICA INOLTRE CHE A PARTIRE DA OGGI OGNI FINE MESE, E FINO AL MESE DI NOVEMBRE 2020,  SARA' EROGATA LA BORSA DI STUDIO AGLI STUDENTI CHE VIA VIA CONSEGUIRANNO I 20 CFU. 

 

SPEFICAZIONE PER GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI 

 

GLI STUDENTI ISCRITTI AGLI ANNI SUCCESSIVI NON DEVONO CONSEGUIRE UNA SOGLIA DI CFU PER AVERE DIRITTO AL PAGAMENTO DELLA BORSA DI STUDIO. PER AVERE DIRITTO ALLA BORSA DI STUDIO RILEVANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I CREDITI CONSEGUITI FINO AL 10 AGOSTO 2019 CHE RAPPRESENTANO IL REQUISITO PREVISTO DA BANDO A.A. 2019/2020. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (445 valutazioni)