Riaperte le iscrizioni all'Asilo nido "Le Rondini" - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Riaperte le iscrizioni all'Asilo nido "Le Rondini"

 

Sono state riaperte, con relativo bando, per un posto, le iscrizioni all’Asilo Nido dell’UMG per l’anno educativo 2019/2020.

Il termine ultimo per presentare la domanda è lunedì 2 marzo alle ore 12.00 presso l’Ufficio Protocollo dell’Università.

L’Asilo Nido è stato realizzato per conciliare la vita lavorativa e di studio con quella familiare, infatti è aperto a tutti i bambini di età compresa tra uno e tre anni.

L’Asilo è quindi fruibile per i figli dei dipendenti e dei docenti dell’Università Magna Graecia di Catanzaro ma anche per l’Azienda Ospedaliera Mater Domini, la Fondazione UMG e il CNR, con riserva per i figli dei cittadini del distretto socio-sanitario di Catanzaro dell’Azienda Sanitaria Provinciale.

La struttura è articolata in più locali dedicati al gioco, al pasto e al sonno, ma è dotata anche di un giardino esterno attrezzato per le attività del servizio e fruibile nei mesi caldi dell’anno.

La graduatoria provvisoria sarà resa pubblica entro il 5 marzo 2020. E’ anche previsto un servizio aggiuntivo e suppletivo di Baby Parking con modalità più flessibili rispetto alle esigenze dei genitori e più ampie per dare risposte differenziate in relazione alle richieste dei genitori. Aperto su base oraria dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30, pagamento per tariffa oraria.

L’avviso di iscrizione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ateneo a questo link da cui è possibile scaricare la modulistica occorrente ed altre informazioni inerenti il servizio.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (242 valutazioni)