Corso di inglese, pubblicata la data del test preselettivo - Fondazione Università Magna Graecia

Corso di inglese, pubblicata la data del test preselettivo

Fondazione Università Magna Graecia comunica a tutti gli iscritti al Corso di inglese che il test preselettivo si svolgerà venerdì 21 febbraio p.v. dalle ore 15:00 alle 19:00 nell’aula Giovanni Paolo II dell’edificio giuridico-economico del Campus “Salvatore Venuta” dell’Università Magna Graecia.

I candidati che hanno già effettuato la preiscrizione al Corso di inglese dovranno presentarsi secondo il seguente calendario:

• dalle ore 15:00 alle 16:00  i candidati dalla A alla M
  • dalle ore 17:00 alle 18:00  i candidati dalla N alla Z

Per i candidati che non potranno sostenere il test nella giornata di venerdì 21 febbraio è stata prevista una data di recupero sabato 22 febbraio.

I candidati dovranno presentarsi secondo il seguente calendario:

• dalle ore 9.30 alle 10.30  i candidati dalla A alla M
  • dalle ore 11:30  alle 12:30  i candidati dalla N alla Z

Il test avrà la durata di un’ora.

A seguito del test, Fondazione Università Magna Graecia individuerà i soggetti che potranno partecipare al Corso di lingua inglese e sostenere l’esame per la certificazione B1 e B2.

Ai candidati che non saranno ritenuti idoenei, Fondazione Università Magna Graecia restituirà la tassa di preiscrizione precedentemente versata.

Il corso di inglese avrà inizio venerdì 28 febbraio.