Attivata la procedura online per domanda premio di laurea - bando DSU a.a. 2019/20 - Fondazione Università Magna Graecia

Si avvisano gli studenti che è stata attivata la procedura per la compilazione online della domanda relativa al premio di laurea  a.a. 2019/20  per i vincitori di borsa di studio (anno accademico 2018-2019) che hanno conseguito la laurea entro dicembre 2019.

Per compilare la domanda gli studenti dovranno accedere in area personale con pin e password e cliccare su”richiedi” nella sezione Premio di Laurea.

La compilazione della domanda online e l'upload nella sezione "documentazione aggiuntiva" dovranno avvenire entro e non oltre il 10/05/2020. Dovrà essere allegato il seguente documento: autocertificazione Certificato di Laurea con voto.

Il certificato potrà essere scaricato seguendo la procedura indicata:

• collegarsi al sistema ESSE3 con le proprie credenziali
  • recarsi nella sezione "certificati"
  • scaricare il modulo sopra indicato