Avviso - Pubblicazione Regolamento contratti di locazione per gli studenti universitari - Fondazione Università Magna Graecia

Il presente regolamento disciplina il contratto d’affitto per gli studenti universitari aventi lo status di "Fuori Sede" (art. 5 bando DSU 2019/2020).

Si precisa quanto all'art. 7 del Regolamento: "il contributo per il servizio abitativo verrà erogato solo ed esclusivamente previa presentazione delle ricevute di pagamento debitamente quietanzate e correttamente depositate nella sezione “DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA” entro il termine del giorno 10 del mese successivo a quello dell’effettivo pagamento. Il file caricato dovrà riportare la seguente denominazione. Es. ”canone mese 1,canone mese 2 ecc”.

Esempio: se ho effettuato il pagamento del canone di affitto nel mese di marzo devo caricare entro il 10 aprile

la relativa quietanza in documentazione aggiuntiva accedendo in area personale con pin e password.

Il rimborso dei canoni di locazione corrisposti dagli studenti sarà erogato in due ratei nella scadenza del 31 luglio e del 30 novembre.

Consulta qui il regolamento