Voucher percorsi di Alta Formazione professionalizzante inclusi nel Catalogo della Regione Calabria - Fondazione Università Magna Graecia

Il settore Alta formazione e Università del Dipartimento Presidenza della Regione Calabria, dopo l’approvazione dell’elenco definitivo dei percorsi formativi ritenuti idonei ad essere inseriti nel Catalogo dell’Alta Formazione Professionalizzante della Regione Calabria A.A. 2019-2020, ha pubblicato in preinformazione il relativo avviso per il finanziamento di voucher a copertura intera o parziale dei costi sostenuti per l’iscrizione ai percorsi dell’A.A. 2019-2020.

Per consultare l'avviso clicca qui