Avviso - Richiesta servizio ristorazione studenti iscritti al Corso di laurea 'Assistente sanitario' - Fondazione Università Magna Graecia

Fondazione Università Magna Graecia comunica agli studenti iscritti al Corso di laurea 'Assistente sanitario' dell’Università Magna Graecia, che frequentano le attività didattiche presso il polo didattico di Cosenza, che è possibile effettuare richiesta per poter usufruire del servizio ristorazione.

Gi studenti iscritti al Corso di laurea 'Assistente sanitario', che non hanno già presentato domanda di borsa di studio o domanda per il solo servizio di ristorazione, per usufruire del servizio possono:

• fare richiesta seguendo i passaggi sintetizzati nella video guida consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=CAgg6JDWAXc&t=5s ;
  • contattare l’ufficio competente al seguente indirizzo mail: dirittoallostudio@fondazioneumg.it o telefonando al 0961.3694508
  • recarsi presso lo sportello del Diritto allo studio della Fondazione UMG, ubicato presso la hall del Centro servizi delle residenze universitarie per chiedere informazioni nei seguenti giorni e orari: martedì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15.00 alle 16.00, giovedì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15.00 alle 16.00