Pubblicate le Graduatorie provvisorie corsi ad accesso programmato borse di studio e alloggi
Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina n.370 del 20/11/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorie primi anni Corsi ad accesso programmato borse di studio e alloggi a.a. 2019/2020.
Per consultarle clicca qui:
Graduatorie provvisorie primi anni Corsi ad accesso programmato Borse di studio a.a. 2019/2020
Graduatorie provvisorie primi anni Corsi ad accesso programmato Alloggi a.a. 2019/2020
Gli studenti identificati nella specifica colonna dell'allegato con la lettera R, ovvero gli studenti che hanno inoltrato domanda di borsa di studio con RISERVA, sono ammessi con riserva e la loro posizione sarà mantenuta, e attestata con successivo provvedimento, solo nei casi di effettiva e comprovata iscrizione/immatricolazione al Corso di laurea dichiarato in sede di domanda di borsa di studio.
Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.
A partire da oggi e fino alle ore 12:00 di martedì 26 novembre sarà possibile fare reclamo avverso le graduatorie seguendo la procedura indicata nella video guida consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=CN7FHfHhw84.
Per la sola procedura di reclamo avverso i dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione aggiuntiva in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu.
Fondazione UMG ricorda agli studenti interessati ad inoltrare reclamo che è attivo il servizio di assistenza dedicato.
Un operatore specializzato sarà disponibile ad offrire assistenza nella procedura di reclamo nell'ufficio Sportello CPI ubicato al piano 1 del primo lotto delle residenze universitarie nei seguenti giorni ed orari:
- giovedì 21 novembre dalle ore 15:00 alle 17:00
- venerdì 22 novembre dalle ore 11:30 alle 13:30
- lunedì 25 novembre dalle ore 11:30 alle 13:30
Fondazione UMG ha inoltre attivato la possibilità di prenotare un appuntamento sulla pagina ufficiale di facebook (Fondazione Università Magna Graecia di Catanzaro).