Pubblicate le graduatorie provvisorie primi anni corsi non ad accesso programmato a.a. 2019/2020 - Fondazione Università Magna Graecia

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina n. 353 del 21/10/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorie primi anni Corsi non ad accesso programmato borse di studio e alloggi a.a. 2019/2020

Per consultarle clicca qui:

Graduatorie provvisorie primi anni Corsi non ad accesso programmato Borse di studio a.a. 2019/2020

Graduatorie provvisorie primi anni Corsi non ad accesso programmato Alloggi a.a. 2019/2020

Gli studenti identificati nella specifica colonna dell'allegato con la lettera R, ovvero gli studenti che hanno inoltrato domanda di borsa di studio con RISERVA sono ammessi con riserva e la loro posizione sarà mantenuta, e attestata con successivo provvedimento, solo nei casi di effettiva e comprovata iscrizione/immatricolazione al Corso di laurea dichiarato in sede di domanda di borsa di studio.

Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.

A partire da oggi e fino alle ore 14:00 di lunedì 28 ottobre sarà possibile fare reclamo avverso le graduatorie seguendo la procedura indicata nella video guida consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=CN7FHfHhw84

Fondazione UMG ricorda agli studenti interessati ad inoltrare reclamo che è attivo il servizio di assistenza dedicato.

Un operatore specializzato sarà disponibile ad offrire assistenza nella procedura di reclamo nell'ufficio Sportello CPI ubicato al piano 1 del primo lotto delle residenze universitarie nei seguenti giorni ed orari:

• martedì 22 ottobre dalle ore 15:00 alle 17:00
  • mercoledì 23 ottobre dalle ore 11:30 alle 13:30
  • giovedì 24 ottobre dalle ore 15:00 alle 17:00
  • venerdì 25 ottobre dalle ore 11:30 alle 13:30
  • lunedì 28 ottobre dalle ore 11:30 alle 13:30

Fondazione UMG ha inoltre attivato la possibilità di prenotare un appuntamento sulla pagina ufficiale di facebook (Fondazione Università Magna Graecia di Catanzaro).