SERVIZIO RISTORAZIONE, PROCEDURA PER COMPILARE LA DOMANDA PER CHIEDERE IL BADGE MENSA - Fondazione Università Magna Graecia

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SERVIZIO RISTORAZIONE, PROCEDURA PER COMPILARE LA DOMANDA PER CHIEDERE IL BADGE MENSA

 
SERVIZIO RISTORAZIONE, PROCEDURA PER COMPILARE LA DOMANDA PER CHIEDERE IL BADGE MENSA

Gli studenti che non hanno i requisiti previsti dal Bando per chiedere la borsa di studio interessati ad usufruire del servizio ristorazione possono inoltrare domanda seguendo la procedura indicata:

 

PRIMO PASSAGGIO

Per compilare la domanda vai su http://www.dirittoallostudio.fondazioneumg.it/ clicca su registrazione codice utente ed inserisci i tuoi dati anagrafici. Riceverai sulla mail da te indicata il codice utente che dovrai inserire nell’area on line CODICE UTENTE  insieme alla password da te prescelta al fine di procedere alla compilazione della domanda. 

 

SECONDO PASSAGGIO

Al termine della compilazione, la domanda deve essere “trasmessa”, sempre on line cliccando nella sezione dedicata TRASMETTI I DATI A FONDAZIONE UMG, entro i seguenti termini perentori: 

  • 28 febbraio 2018 per gli studenti iscritti al primo anno fuori corso 
  • 31 ottobre 2018 per gli studenti iscritti all’ultimo anno del dottorato 
  • 31 luglio 2018 per i rimanenti studenti 

 

TERZO PASSAGGIO

Dopo aver effettuato la trasmissione on line della domanda, sulla casella di posta elettronica da te indicata, arriveranno 2 allegati che dovrai  stampare, firmare e presentare insieme alla copia del Mav, alla copia del modello Isee 2017 applicabile alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario e alla copia del documento d’identità, entro i termini precedentemente indicati, allo sportello del Diritto allo studio aperto, presso la hall del Centro servizi delle Residenze universitarie, nei seguenti giorni e orari:

  • Lunedi: 9.30-11.30
  • Martedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Giovedì: 9.30-11.30 / 15.00 – 16.00
  • Venerdì:9.30-11.30

 

QUARTO PASSAGGIO 

Dopo aver completato le precedenti fasi, sarai contattato entro 10 giorni dagli uffici della Fondazione Umg tramite email (all’indirizzo da te indicato nel corso della procedura)  per ritirare il badge presso il Centro servizi del Diritto allo Studio nei seguenti giorni e orari: 

  • Lunedi: 9.30-11.30
  • Martedì: 9.30-11.30 
  • Giovedì: 9.30-11.30 
  • Venerdì:9.30-11.30

Per informazioni contattare l’HELP-DESK TELEFONICO attivo dalle ore 9.30 alle 12.30 tutti i giorni al numero 0961-3694508.


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