TESSERE MENSA, I NUOVI BENEFICIARI DA GIOVEDI’ 11 GENNAIO DEVONO RITIRARE O MODIFICARE IL BADGE DEL - Fondazione Università Magna Graecia

Si comunica che a partire da giovedì 11 gennaio gli studenti beneficiari, individuati a seguito del riparto del Fondo borse di studio a.a. 2017-2018 nelle graduatorie riportate di seguito, devono recarsi presso lo Sportello del Diritto allo Studio per ritirare la nuova tessera mensa o per modificare il profilo del badge, qualora siano già in possesso della tessera mensa del circuito Fumg/Sodexo.

Per consultare le Graduatorie dei Beneficiari consulta gli allegati

• Graduatorie Beneficiari Anni Successivi
  • Graduatorie Beneficiari Primo Anno
  • Graduatorie Beneficiari Primo Anno Corsi ad Accesso programmato