DAL 21 MARZO SARÀ ATTIVATA , IN VIA SPERIMENTALE, LA MENSA SERALE PER GLI STUDENTI OSPITI NEL CENTRO - Fondazione Università Magna Graecia

Con l’arrivo della primavera arriva anche una grande novità! A partire dal 21 marzo 2018 la mensa universitaria dell’Università Magna Graecia aprirà anche la sera.

Il servizio mensa serale sarà attivato, in via sperimentale, solo ed esclusivamente per gli  studenti che risiedono nel Centro residenziale universitario.

Da mercoledì 21 marzo la mensa universitaria sarà aperta da lunedì a venerdì, oltre che dalle 12:30 alle 15:30, anche dalle ore 19:30 alle 21:00 ed il sabato dalle 13:00 alle 14:30 orario in cui sarà possibile consumare il pranzo e ritirare un cestino con pasto completo per la cena.

Il sabato sera la mensa universitaria resterà chiusa.