Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

BORSE DI STUDIO, NUOVO AUMENTO DEL FONDO DI CIRCA 1 MILIONE DI EURO

Buona notizia per gli studenti universitari: è stato incrementato di circa 1 milione di euro il fondo per il diritto allo studio per l’anno accademico 2017/2018. Il fondo per le borse di studio è stato elevato a complessivi 3.585.415,80 euro con un aumento di 995.165,80 euro.

CONSUMO DI CARNE E TUMORI:

ANALISI DI POLIMORFISMI GENETICI POTENZIALMENTE PREDISPONENTI ALL’INSORGENZA DEL CANCRO COLON-RETTALE NELLA POPOLAZIONE CALABRESE. CHE IMPATTO HA LA GENETICA SUL RISCHIO IN CALABRIA?

CONSUMO DI CARNE E TUMORI:

CORSI DI LAUREA AD ACCESSO PROGRAMMATO, GLI STUDENTI POSSONO INOLTRARE DOMANDA PER BORSA DI STUDIO

Si comunica che a partire da oggi gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato dell’Università Magna Graecia  entrati per  scorrimento dopo il 15 ottobre e gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di laurea ad accesso programmato degli Enti di Alta formazione Artistico e Musicale possono inoltrare domanda  per la borsa di studio.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie