Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA IX CONVOCAZIONE

Si comunica che dal martedì 12 dicembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.

AVVISO – RITIRO TESSERA MENSA VIII CONVOCAZIONE

Si comunica che dal martedì 28 novembre 2017  gli studenti presenti nell’ elenco di seguito riportato possono ritirare il badge fumg/sodexo valido per l’ anno accademico 2017/2018.

SERVIZIO RISTORAZIONE

Gli studenti dell’Università Magna Graecia possono usufruire del servizio ristorazione.
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine
Archivio notizie