Archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

SERVIZIO RISTORAZIONE

Gli studenti dell’Università Magna Graecia possono usufruire del servizio ristorazione.

AVVISO AGLI STUDENTI – SERVIZIO MENSA

Si avvisano gli studenti iscritti agli anni successivi al primo già in possesso di tessera mensa valevole per l’anno accademico 2015-2016 che potranno utilizzare la stessa tessera a partire da giorno 12 settembre p.v.

ATTIVAZIONE SERVIZIO MENSA: DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Si avvisano tutti gli studenti (sia primo anno che anni successivi) che hanno effettuato o dovranno effettuare la domanda di borsa di studio che, per usufruire del servizio di ristorazione per l’anno accademico 2016/2017
PAGINE : inizio «  1 2 3    » fine
Archivio notizie