SMART & START ITALIA, SOSTENIAMO LE START UP INNOVATIVE: - Fondazione Università Magna Graecia

Eventi - Fondazione Università Magna Graecia

SMART & START ITALIA, SOSTENIAMO LE START UP INNOVATIVE:

Nell’ambito delle iniziative di ‘Smart&Start Italia‘ a sostegno della nascita e della crescita delle start-up innovative ad alto contenuto tecnologico, all’Università Magna Graecia il 4 marzo si svolgerà un incontro per sostenere le Start up innovative.

L’iniziativa, alla quale parteciperanno il prof. Arturo Pujia, Delegato per il Diritto allo Studio e Presidente della Fondazione UMG, e Stefano Immune, di Invitalia, è in programma alle ore 10.00 presso l’aula G3 dell’Edificio delle Bioscienze.

Il progetto Smart & Start è nato per stimolare una  nuova cultura imprenditoriale legata all’ economia digitale, per valorizzare i risultati della ricerca scientifica e tecnologica e per incoraggiare il rientro dei «cervelli»dall’estero.

Nel 2014, con la prima edizione dedicata alle sole regioni del Mezzogiorno, Smart&Start ha finanziato oltre 400 imprese, per un totale di 77 milioni di investimenti attivati.

Smart&Start Italia  è un incentivo del Ministero dello Sviluppo Economico che con il DM 24 settembre 2014, ha rinnovato le agevolazioni per le start-up innovative estendendole all’intero territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni, adesioni e prenotazioni di incontri one to one contattare l’Area Programmazione e Sviluppo dell’Università Magna Graecia tramite email (programmazione.sviluppo@unicz.it, avolio@unicz.it) o ai numeri  09613696039-6143.

Per visualizzare la locandina dell’evento scarica l'allegato

• categoria: Incontri
  • quando: