CORSO SU “EPIDEMIOLOGIA E PREVENZIONE DELLE MALATTIE DA HPV”, FONDAZIONE UMG PARTNER DELL’EVENTO - Fondazione Università Magna Graecia

Eventi - Fondazione Università Magna Graecia

Il corso “Epidemiologia e Prevenzione delle malattie da HPV (Papillomavirus)” è in corso all’Università Magna Graecia di Catanzaro in aula Magna C (Corpo G – liv.1). L’iniziativa ha  come obiettivo quello di presentare e discutere le recenti innovazioni scientifiche in merito all’interazione virus-ospite, relativamente alle infezioni sostenute dal papillomavirus (HPV) nell’uomo, con approfondimenti specifici degli aspetti clinici inerenti alle diverse sedi anatomiche interessate. La Fondazione UMG è partner dell’evento. Di seguito il video realizzato da UMG News.

• categoria: Corsi
  • quando: