ALLA TERZA EDIZIONE DELLA FIERA “ORIENTA CALABRIA” - Fondazione Università Magna Graecia

Eventi - Fondazione Università Magna Graecia

ALLA TERZA EDIZIONE DELLA FIERA “ORIENTA CALABRIA”

L’Università Magna Graecia parteciperà alla terza edizione di Orienta Calabria, la Fiera sull’Orientamento Universitario e Professionale realizzata dall’Associazione ASTER. L’Ateneo catanzarese sarà protagonista di questo straordinario evento che rientra nell’ambito delle attività promosse da Fondazione Università Magna Graecia e Provincia di Catanzaro.

OrientaCalabria è una fiera interamente dedicata agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori provenienti da tutta la Calabria, che persegue l’obiettivo di offrire ai ragazzi un supporto al loro percorso verso una scelta motivata e consapevole della loro formazione e della professione futura.

OrientaCalabria è un’iniziativa molto apprezzata a livello nazionale ed internazionale grazie anche al prezioso supporto delle numerose Istituzioni che concedono il loro Patrocinio. La III Edizione di OrientaCalabria si pregia, infatti, del Patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei Deputati, del Ministero della Difesa, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare e dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro.

La Fondazione UMG, in coerenza con l’attività di counseling nell’ambito delle attività dedicate all’orientamento universitario, ha deciso di aderire all’iniziativa che si svolgerà dall’1 al 3 marzo presso il Complesso espositivo Mercuri in località Comuni Condomini a Lamezia Terme.  Per l’occasione, Fondazione UMG ha allestito (foto) uno stand nel quale sarà possibile prendere visione della variegata offerta formativa dell’Università Magna Graecia attraverso materiale informativo e multimediale.

• categoria: Fiere
  • quando: