TORNA IL GRAN GALA DELLA RICERCA, TUTTO PRONTO PER LA QUARTA EDIZIONE - Fondazione Università Magna Graecia

Eventi - Fondazione Università Magna Graecia

TORNA IL GRAN GALA DELLA RICERCA, TUTTO PRONTO PER LA QUARTA EDIZIONE

Mercoledì 27 aprile torna l’attesissimo appuntamento con il Gran Gala della Ricerca, l’iniziativa ideata e promossa da Fondazione Umg per far conoscere i risultati dei progetti di ricerca targati UMG.

L’evento, arrivato alla quarta edizione, si svolgerà nell’ auditorium del campus del Università Magna Graecia alle ore 17.  Quest’ anno in gara 21 ricercatori che presenteranno i migliori progetti  di ricerca, pubblicati su prestigiose riviste internazionali.  A conclusione dell’iniziativa saranno premiate le ricerche  più innovative grazie al sostegno della Camera di Commercio di Catanzaro, di Confindustria Catanzaro e dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Catanzaro.

Nel corso della manifestazione saranno inoltre decretati i vincitori dei concorsi “I love science” ed “I love research” promossi dalla Fondazione Università Magna Graecia e dalla Provincia di Catanzaro nell’ambito del progetto CatanzarOrienta,  dedicato all orientamento universitario.

Grazie al sostegno dell’azienda Guglielmo Caffè sarà premiato il migliore video curriculum tra quelli che hanno partecipato al contest “Best Graduate Video CV”, dedicato ai migliori laureati dell’ ateneo catanzarese.

Il Gran gala della ricerca si conferma dunque un evento da non perdere e l’edizione 2016, ricca di tante novità, regalerà grandi emozioni.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1066 valutazioni)