‘FARE IMPRESA NON È UN’IMPRESA’, CONVEGNO FIDAPA SOVERATO ALL’UMG - Fondazione Università Magna Graecia

Eventi - Fondazione Università Magna Graecia

‘FARE IMPRESA NON È UN’IMPRESA’, CONVEGNO FIDAPA SOVERATO ALL’UMG
-

Mercoledì 23 novembre l’Università Magna Graecia ospiterà la seconda giornata dell’iniziativa promossa dalla Fidapa, sezione di Soverato, sull’imprenditoria.

Al convegno ‘Fare impresa non è impresa’, dopo i saluti di benvenuto del rettore dell’UMG Aldo Quattrone e del presidente della Fondazione Università Magna Graecia Arturo Pujia, interverranno Pia Petrucci, presidente nazionale Fidapa, e Vincenzina Nappi, presidente distretto sud-ovest Fidapa.

Durante l’evento, grazie alla relazione di Anna Amati, referente nazionale task force Enterpreneurship Fidapa Italy con oltre venti anni di esperienza sulle politiche di sviluppo economico, saranno trattati tutti gli aspetti relativi alla creazione ed allo sviluppo di una startup.

Ai lavori parteciperanno Antonio Viscomi,  vicepresidente della Regione Calabria, Rocco Reina, docente di Organizzazione aziendale dell’UMG, Carla Laura Petruzzelli, referente nazionale task force  mentoring Fidapa Italy, Bettina Giordani,  referente nazionale comitato Comunicazione, e mons. Vincenzo Bertolone,  Arcivescovo Diocesi Catanzaro-Squillace.

Il convegno, che sarà moderato dalla giornalista Rosalba Paletta, si svolgerà alle ore 9:30 in aula G6  (livello 1- corpo G) presso l’edificio delle Bioscienze.

• categoria: Convegni e Seminari
  • quando: inizio: fine: