Mobilità internazionale - Fondazione Università Magna Graecia

Mobilità internazionale - Fondazione Università Magna Graecia

Mobilità internazionale 2021/2022

Si avvisano gli studenti che è stata attivata la procedura per la compilazione online della domanda relativa alla Mobilità Internazionale per l'a.a. 2021/2022. 

Possono presentare domanda di mobilità internaziale tutti gli studenti IDONEI  per l'anno accademico in corso.

Termine di scadenza di presentazione della domanda: 10/06/2022 alle ore 12:00. 

COME SI PRESENTA LA DOMANDA DI MOBILITA' INTERNAZIONALE?

  • Accedi in AREA PERSONALE con pin e password
  • Clicca su MOBILITA' INTERNAZIONALE
  • Compila la Domanda
  • Clicca su TRASMETTI

 

Una volta trasmessa la domanda, allega in DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA i seguenti documenti: 

  • Modulo di domanda di mobilità internazionale debitamente firmato (scaricabile nella sezione RICEVUTE in area personale)
  • Documentazione attestante l'ammissione al Programma di mobilità internazionale rilasciata dall'Ateneo o tramite altri Programmi internazionali. 

 

Al termine del soggiorno all'estero, gli studenti dovranno produrre la documentazione attestante lo svolgimento del programma di mobilità, il periodo di soggiorno estero, l'importo della borsa di studio concesso dall'Ateneo e/o da altro Ente/Istituzione. 

 

Mobilità internazionale a.a. 2018/2019

Si avvisano gli studenti che è stata attivata la procedura per la compilazione online della domanda relativa alla mobilità internazionale  a.a. 18/19.

Per compilare la domanda basta accedere con PIN e PASSWORD nella propria area personale e cliccare nella sezione dedicata;

la compilazione della domanda online dovrà essere completata entro il 30 Maggio 2019;

la consegna della documentazione esso lo sportello Front-office dovrà avvenire entro il 10 Giungo 2019;

Ai beneficiari sarà erogato un anticipo pari a due mensilità.L’erogazione dell’anticipo dovrà essere richiesta dallo studente e corredata da apposita documentazione attestante l’ammissione al programma di mobilità internazionale e  l’importo della Borsa concessa a valere sui fondi UE ovvero fondi di altri programmi internazionali.

Il saldo del contributo sarà erogato al termine del soggiorno all’estero, su richiesta dello  studente che dovrà produrre documentazione dell’Università attestante lo svolgimento del programma di mobilità,il periodo di soggiorno estero e l’importo della Borsa concessa dall’Ateneo e/o altro ente o istituzione.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1847 valutazioni)