Pubblicate le graduatorie provvisorie primi anni corsi ad accesso programmato a.a. 2020/2021 - Fondazione Università Magna Graecia

Fondazione Università Magna Graecia comunica che con determina n. 413 del 26/11/2020 sono state approvate le graduatorie provvisorie primi anni Corsi ad accesso programmato borse di studio e alloggi a.a. 2020/2021

Per consultarle clicca qui:

Graduatorie provvisorie primi anni Corsi ad accesso programmato Borse di studio a.a. 2020/2021

Graduatorie provvisorie primi anni Corsi ad accesso programmato Alloggi a.a. 2020/2021

Gli studenti identificati nella specifica colonna dell'allegato con la lettera R, ovvero gli studenti che hanno inoltrato domanda di borsa di studio con RISERVA sono ammessi con riserva e la loro posizione sarà mantenuta, e attestata con successivo provvedimento, solo nei casi di effettiva e comprovata iscrizione/immatricolazione al Corso di laurea dichiarato in sede di domanda di borsa di studio.

Gli studenti con disabilità superiore al 66% per controllare la propria posizione nelle Graduatorie dovranno utilizzare il proprio ID STUDENTE.

A partire da oggi e fino alle ore 14:00 di venerdì 4 dicembre sarà possibile fare reclamo avverso le graduatorie seguendo la procedura indicata nella video guida consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=r8H1VEki2RY

Si specifica che sarà possibile inoltrare un solo reclamo per cui si invitano gli studenti a controllare tutte le aree che necessitano di eventuali modifiche prima di procedere all'inoltro del reclamo stesso.

Per la sola procedura di reclamo avverso i dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione aggiuntiva in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu.

Fondazione UMG ricorda agli studenti interessati ad inoltrare reclamo che è attivo lo sportello telematico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00. Per prenotare l'appuntamento con gli operatori, gli interessati dovranno inviare richiesta tramite mail con i relativi dati anagrafici all’indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it.