Avviso abilitazione fornitori e prestatori di servizi su piattaforma Asmecomm - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Avviso abilitazione fornitori e prestatori di servizi su piattaforma Asmecomm

 
Avviso abilitazione fornitori e prestatori di servizi su piattaforma Asmecomm

Si comunica che, in uniformità a quanto previsto dall'articolo 40, comma 2, del D. Lgs. n. 50/2016, la Fondazione UMG ha deciso di avvalersi del portale per le procedure di gara telematiche ASMECOMM, messo a disposizione dall'Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali (ASMEL), tramite il quale procedere all'affidamento di lavori, servizi e forniture, per come già annunciato a mezzo avviso pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione in data 11/03/2019.

 

Stante le restrizioni causate dalla situazione pandemica per Covid-19 in corso, si invitano tutti gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure d’appalto indette da questa Fondazione a partire dal 01/12/2020 a procedere all'iscrizione alla suddetta piattaforma utilizzando il seguente link: www.asmecomm.it  e a registrarsi direttamente nella sezione Albo Fornitori  mediante l’URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel.

 

Ai fini dell’iscrizione è possibile seguire le istruzioni contenute nel manuale utente disponibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/fileDownload o nel video tutorial raggiungibile al seguente link: https://www.asmel.eu/qui-come-si-registra-loperatore-economico

 

                                                                                                                      Catanzaro, 13/11/2020


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (85 valutazioni)