AVVISO| Prorogato il termine per presentare reclamo - Fondazione Università Magna Graecia

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AVVISO| Prorogato il termine per presentare reclamo

 
AVVISO| Prorogato il termine per presentare reclamo

Fondazione Università Magna Graecia comunica che il termine ultimo per presentare reclamo è stato prorogato alle ore 14.00 del 19 ottobre p.v.

 

Sarà possibile fare reclamo avverso le graduatorie anni successivi borse di studio e alloggi seguendo la procedura indicata nella video guida consultabile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=r8H1VEki2RY

 

Si specifica che sarà possibile inoltrare un solo reclamo per cui si invitano gli studenti a controllare tutte le aree che necessitano di eventuali modifiche prima di procedere all'inoltro del reclamo stesso. 

 

Per la sola procedura di reclamo avverso i dati economici, lo studente dovrà allegare nella sezione documentazione aggiuntiva in area personale il nuovo modello Isee e la Dsu. 

 

Fondazione UMG ricorda agli studenti interessati ad inoltrare reclamo che è attivo lo sportello telematico grazie al quale è possibile ricevere assistenza dagli operatori della Fondazione.

 

Gli studenti interessati ad usufruire del servizio di assistenza telematica dovranno inviare richiesta tramite mail con i relativi dati anagrafici all’indirizzo dsu.fondazioneumg@unicz.it.

 

Il termine ultimo per richiedere supporto allo sportello telematico è venerdì 16/10/2020 alle ore 12.00, fatta salva la capienza delle agende degli operatori impiegati nell'erogazione del servizio. Al completamento dell'agenda non sarà più possibile accogliere richieste di assistenza e ne verrà data prontamente comunicazione tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito www.fondazioneumg.it. 

 

 


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