Reclamo in relazione al numero di crediti massimi raggiungibili negli anni accademici frequentati - Fondazione Università Magna Graecia

archivio notizie - Fondazione Università Magna Graecia

Reclamo in relazione al numero di crediti massimi raggiungibili negli anni accademici frequentati

 
Reclamo in relazione al numero di crediti massimi raggiungibili negli anni accademici frequentati

A seguito di richiesta di interpretazione autentica in relazione ai cfu massimi raggiungibili negli anni accedemici frequentati da parte degli studenti che hanno presentato domanda di borsa di studio per l'ultimo semestre (ovvero per il quarto anno di una laurea triennale, il sesto anno per una laurea quinquennale, ecc.) si precisa che nel conteggio dei cfu massimi raggiungibili non devono essere considerati i cfu afferenti alla prova finale, ovvero all'esame di laurea. 

 

A titolo esemplificativo: uno studente di un corso di laurea quinquennale che ha presentato domanda di borsa di studio per l'ultimo semestre dovrà provvedere alla rettifica indicando come Cfu massimi raggiungibili negli anni accedemici frequentati quelli previsti da piano di studio (300) decurtati dei cfu afferenti alla prova finale ovvero l'esame di laurea (20); i cfu massimi raggiungibili saranno, pertanto, 280 (300-20).

 

Gli studenti che hanno già trasmesso reclamo, non potendo inoltrare nuovo reclamo, possono inviare mail indicando i Cfu massimi raggiungibili negli anni accedemici frequentati all'indirizzo cfu@fondazioneumg.it.

 

Con tale modalità possono essere presentate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TALI TIPOLOGIE DI RECLAMO.Tutte le altre tipologie di reclamo non saranno accettate se non trasmesse con procedura web. 

 

In ragione di quanto autenticamente interpretato il termine per la presentazione del reclamo è prorogato alle ore 14.00 del 19/10/2020


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (85 valutazioni)